Evento
Xing Shen 2024

25 e 26 Maggio

1° seminario di base aperto a tutti, principianti ed esperti.

PALAMARINA, Via Marina di Serapo, 04024 Gaeta (LT)

Prenota il tuo posto all’evento!


XING SHEN ZHUANG GONG

 

Vieni a fare l’esperienza del “FA QI” e della prima pratica base del percorso Nei Qi Gong che ACCRESCE, SBLOCCA e SPRIGIONA la TUA ENERGIA VITALE (QI) in modo CONCRETO!


Tutti possono accumulare ed emettere energia.


Saper emettere energia non è un dono innato ma il risultato della giusta pratica.

 

INIZIA IL TUO PERCORSO!

Pratica

Apprenderai la pratica Xing Shen Zhuang Gong, originale, dell’insegnamento Emei Shan

wellness

Potrai alloggiare all’Hotel Rock Garden di Gaeta, se vorrai. Ti attende un trattamento speciale!

Relax

Concediti anche del riposo e godi dello spledido mare di Gaeta. Cogli l’occasione per rilassarti e rigenerarti. Sei nel posto giusto!

Seminario Collettivo
Xing Shen 2024

 

L’evento consisterà in un seminario collettivo in cui si apprenderà la prima pratica del percorso di Nei Qi Gong chiamata

XING SHEN ZHUANG GONG.

Durante lo svolgimento del seminario i partecipanti avranno la possibilità di ricevere energia direttamente dal maestro Costantino tramite una tecnica di emissione energetica chiamata in cinese “FA QI”.

Molti allievi di questa scuola hanno già avuto modo di ricevere il “FA QI” in Cina e in Thailandia direttamente dai maestri cinesi del Maestro Costantino.

Non perdere l’occasione di ricevere il “FA QI” comodamente qui in Italia a Gaeta!

Il Maestro Costantino ha le stesse abilità dei suoi maestri cinesi nel padroneggiare l’energia interna ed È TESTIMONIANZA VIVENTE dell’insegnamento trasmesso dai maestri cinesi.

Non perderti questa emozionate esperienza!

L’emissione di QI si avverte in modo tangibile ed inequivocabile!

Guarda il video

Intervista al maestro Costantino Valente e dimostrazioni di emissione di energia.

Il Nei Qi Gong parte dal corpo!

Il corpo è il tempio dell’anima.

Lo spirito si manifesta in tutta la sua forza quando il corpo è attivo e in salute.

Attraverso la Xing Shen Zuang Gong il corpo e lo spirito si riuniscono ed entrambi cedono e ricevono vigore l’un l’altro.

La pratica della Xing Shen Zuang Gong rinvigorisce il corpo fisico.

Come?

Rinforzando il “telaio del corpo”, cioè la colonna vertebrale, le articolazioni e i midolli.

Questa pratica consiste in dei movimenti lenti e controllati che produrranno su di te molteplici benefici.

Primo tra tutti uno sblocco articolare. Il corpo diverrà più rilassato, elastico, tonico e libero di muoversi.

Migliorerà la circolazione sanguigna e si attiverà il QI dentro di te!

La Xing Shen Zuang Gong è solo la prima chiave che ti aiuterà a sbloccare e far emergere tutto il tuo potenziale nascosto.

Lo sapevi che…

La Xing Shen Zuang Gong è la pratica più richiesta e amata dai fisioterapisti e dagli osteopati praticanti di Nei Qi Gong.

Perché?

È un ottimo antidoto contro l’invecchiamento precoce ed è utilissima nella prevenzione e nel trattamento dei classici dolori articolari.

difficoltà nel post apprendimento?

Nulla di più comune!

Verrai supportato dagli insegnanti durante l’evento ma soprattutto dopo.

Come?

•⁠ ⁠Ti verrà fornito tutto il materiale didattico che ti occorre;


•⁠ ⁠Potrai scegliere il tuo istruttore di zona che ti supporterà nel percorso di pratica;


•⁠ ⁠Se nella tua zona non è presente un istruttore qualificato si formeranno nuovi gruppi di pratica in nuove località;

Tranquillo perché gli insegnanti faranno in modo che tutti i partecipanti all’evento comprendano bene la Xing Shen Zuang Gong! Potrai praticarla in autonomia già dal giorno dopo l’evento!

PRENOTATI

Ti è capitato di sentire parlare di energia vitale, bioenergia, Qi, ki, prana, pneuma, spiritus, ecc.?
sappi che stiamo parlando sempre della stessa cosa.

Stiamo parlando di un flusso energetico che scorre nel nostro corpo e per cui possiamo fare qualcosa per “nutrirlo” ed” alimentarlo”.

Come?

Attraverso la pratica energetica del Nei Qi Gong oppure ricevendo energia dall’esterno, come ricevere il “FA QI”.

È da considerare che questa emissione di energia “FA QI”, oltre a far bene alla nostra salute, è molto utile a qualsiasi praticante del settore energetico, poiché fornisce un notevole aiuto nella pratica di discipline come lo Yoga, il Reiki, lo Shiatsu, il Tai Ji Quan e le arti marziali ma anche in qualsiasi altra attività umana.

Praticare il Nei Qi Gong non vuol dire smettere di praticare quello che già si stava praticando.

Guarda i video di shifu costantino

Il maestro ci spiega il FA GONG

 

Il maestro ci spiega le diverse emissioni di energia… 

Emissioni di energia (FA QI) del maestro Costantino Valente

La pratica del Nei Qi Gong

L’obiettivo della pratica del Nei Qi Gong è quello di aumentare la consapevolezza nell’uomo ed elevare i suoi stati di coscienza.

Attraverso il Nei Qi Gong sblocchiamo ed accumuliamo energia, tanta energia, così tanta da poter parlare di un surplus energetico. Questo ci permette di essere più percettivi, presenti a noi stessi, incrementare la nostra forza e sviluppare nuove abilità.

Il surplus energetico ci aiuta a star bene in salute, elevarci come uomini, far del bene agli altri, cedendo il nostro surplus energetico, e raggiungere con più facilità i nostri obbiettivi di vita!

Ricordiamoci che qualsiasi tipo di attività umana per poter essere svolta ha bisogno di energia.

Perché praticare il Nei Qi Gong della scuola Nei Qi Gong Fu?

 

Perché le pratiche di Nei Qi Gong della Scuola Nei Qi Gong Fu sono estremamente concrete, a tal punto da poter manifestare esternamente, in modo tangibile ed inequivocabile, l’energia cha abbiamo imparato ad accumulare nel nostro corpo.

Se non sai di cosa si tratta, il Nei Qi Gong è un particolare tipo di Qi Gong, che per rendere l’idea possiamo classificarlo come uno Yoga di origine cinese.

Questo “Yoga Cinese” però è molto diverso da quello indiano e il Nei Qi Gong è ancora più particolare rispetto al Qi Gong già diffuso in occidente.

Inoltre, quello che apprenderai dalla scuola Nei Qi Gong Fu non è un Qi Gong tipo “moda dell’ultimo momento” o pratica del movimento “New Age” ma è l’insegnamento trasmesso da due maestri cinesi, veri maestri di Nei Qi Gong

che tramandano le loro pratiche energetiche solo per discendenza diretta e solo da bocca a orecchio!

Allora come ha fatto il Maestro Costantino a sviluppare le stesse abilità dei maestri cinesi?

Grazie allo studio della lingua cinese, innumerevoli viaggi in Cina e in Thailandia, costante dedizione, sacrifici e un grande valore umano che hanno sempre contraddistinto il Maestro Costantino.

È accaduto che entrambi i maestri cinesi lo accettassero come allievo diretto!

Il Maestro, pur avendo già completato il percorso di pratica con i maestri cinesi, continua con i viaggi in Cina e in Thailandia per dare la possibilità ai suoi allievi diretti di praticare con i suoi maestri cinesi.

I maestri cinesi vedono gli allievi diretti del Maestro Costantino come una sorta di “nipoti acquisiti” ed è per questo che vengono chiamati “Shigong” dagli allievi.

Tutto a vantaggio della qualità dell’istruzione!

L’insegnamento delle pratiche risulta pulito da errori di interpretazione, scorrettezze legate a contesti culturali diversi e da cattive traduzioni dal cinese all’italiano.

 

vieni a fare l’esperienza!

Il percorso

L’insegnamento del Nei Qi Gong è strutturato in modo da offrire fin da subito al praticante un percorso serio e graduale, in modo da raggiungere risultati tangibili!

Il percorso di base ha due grandi step: la formazione di base e quella avanzata.

Sul sito internet puoi vedere i nomi di tutte le pratiche, alcune pratiche potranno somigliare a quelle che di solito si trovano in giro ma altre sono completamente esclusive della scuola!

L’insegnamento del Nei Qi Gong di solito avviene attraverso piccoli gruppi di pratica o in modo individuale. È un percorso di crescita personale, in cui, ci si vede con l’insegnante all’incirca ogni 2 mesi durante il periodo della formazione di base.

Il lavoro più grosso, però, devi farlo tu!

Su te stesso!

 Praticare costantemente! Se vuoi avere dei risultati concreti.

PER TUTTI COLORO CHE VORRANNO PROSEGUIRE CON IL PERCORSO DI NEI QI GONG, SI ORGANIZZERANNO DEI GRUPPI DI PRATICA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

Come è strutturato il percorso?

Ci sono due grandi passaggi, il primo si basa su una serie di pratiche di base, frutto dell’esperienza diretta del maestro Costantino, in cui verranno trasmesse pratiche che comprendono esercizi fisici, esercizi utili per entrare in stato meditativo e qualcosa di un pochino più sul piano spirituale…!

Tutte queste pratiche sono propedeutiche per comprendere a pieno il secondo grande step, ossia, le pratiche che sono state trasmesse direttamente dai due maestri cinesi.

Ogni pratica è utile per la nostra salute e non è necessario fare tutto subito. Il praticante può fare anche solo la prima pratica e praticarla per tutta la vita, oppure, può decidere di fermarsi solo alle pratiche basilari.

Avrà fatto comunque un gran bel lavoro su di sé!

Chi vorrà concludere tutto il percorso, sicuramente, alla fine, sarà capace di gestire la propria energia interna fino ad imparare ad emetterla!

 

Nonostante con la pratica di Nei Qi Gong si possa diventare abili a padroneggiare la propria energia interna…

 

questo percorso si prefigura l’obiettivo che ognuno possa incrementare la propria consapevolezza, imparare ad essere presenti a sé stessi, gestire ansie e stress, imparare ad affrontare gradualmente le proprie paure.

Si avrà sempre più energia per poterlo fare! Avverrà! Avverrà un cambiamento interiore che ti permetterà sempre più di prendere per le redini la tua vita, senza più subire la parte negativa di te stesso o degli altri.

Consapevolezza, libertà interiore, lucidità mentale, scoprire la propria essenza e aprire il cuore alla vita stessa.

Nella scuola il maestro promuove lo scambio e il confronto

La scuola può vantare di avere tra i praticanti, veterani e no, persone di alto profilo culturale e istituzionale, tra cui, medici, fisioterapisti, psicologi, alcuni di questi specializzati anche come agopuntori ed operatori olistici ma anche ingegneri, ricercatori scientifici ed insegnanti in materie scientifiche ed umanistiche.

Tutto questo dà credito e credibilità alla scuola che è entusiasta di proporre, a tutti i partecipanti all’evento del 25 e 26 maggio 2024, a Gaeta, l’esperienza dell’emissione di energia FA QI ed il Nei Qi Gong come percorso evolutivo per l’Uomo, per un vero e reale ritorno a SÈ STESSI.

LA DECISIONE È IL PONTE TRA IL DESIDERIO E L’ AZIONE !

È facile emozionarsi…

Due giornate dedicate a Te e alla pratica su di Te…

E PER ALLOGGIARE A GAETA?

MAGARI ANCHE PRIMA O DOPO L’EVENTO?

Se preferisci il fai da te, fai pure!

Se invece preferisci una soluzione già pronta, che tu sia da solo, in coppia o con tutta la famiglia, abbiamo a disposizione la fantastica struttura ricettiva del Rock Garden Hotel (a Gaeta) pronta ad ospitarti, a prezzi favolosi nelle date dell’evento.

Contattali e prenota.

PER DUE NOTTI:

🔸 In stanza doppia €210

🔸 In stanza tripla €315

🔸 Tripla residence €260

🔸 Quadrupla residence €350

Approfittane, perché questa struttura è vicinissima al luogo dell’evento!

Puoi Trasformare questa esperienza anche in una occasione di relax…

PROGRAMMA DELL’EVENTO

08:30 – 09:00

Registrazione all’evento

09:00

Inizio seminario Xing Shen Zhuang Gong con un insegnante qualificato Nei Qi Gong

13:00 – 14:30

Pausa

18:30

Fine del seminario Xing Shen Zhuang Gong

26

Maggio

09:00

Introduzione teorico – pratica del maestro Costantino Valente al Nei Qi Gong e alla Xing Shen Zhuang Gong

11:00 – 13:00

Pratica della Xing Shen Zhuang Gong con il maestro Costantino Valente e domande finali.

Chi dovrà ricevere il Fa Qi sarà chiamato a cura del Maestro Costantino Valente durante lo svolgimento del Seminario.

 

INIZIA ANCHE

TU

UN PERCORSO

DI PRATICA

CHE RISVEGLI

IL TUO

FUOCO

INTERIORE !

Se hai compreso l’unicità di ciò che ti aspetta…

PRENOTA ADESSO!

VAI AL

OPPURE

Evento XING SHEN 2024

Data

25 – 26 Maggio 2024

Luogo evento

PALAMARINA, Via Marina di Serapo, 04024 Gaeta LT

Se possiamo esserti utili scrivici a:
Orari delle giornate

09:00/18:30  09:00/13:00